Zanini ferro battuto
 

  ALCUNE TRA LE NOSTRE REALIZZAZIONI


























































.




.




.




.




.




.




.



Ferro battuto tra tradizione e contemporaneità
Casa fondata nel 1655

Un sapere antico che si tramanda da generazione, dal 1655 l'azienda di Alessandro Zanini è maestria nella lavorazione artigianale del ferro battuto, con enorme interesse e passione ha seguito le orme dei suoi antenati .

Le tecniche dei manufatti restano sempre proiettate nella tradizione ,ancora oggi trasforma la creatività dell'artigiano in opere uniche e prestigiose quali cancellate,balaustre, inferriate, porte-inferriate decorative,complementi d'arredo. Soluzioni,forme,strutture,oggetti esclusivi ,che traggono spunto dagli stili delle epoche più diverse,coniugando abilmente manualità con il design italiano.

Nel laboratorio di Alessandro Zanini ,è così che nascono creazioni sempre nuove e originali, capaci di soddisfare anche la domanda più ricercata, erede di un patrimonio di conoscenza nella lavorazione del ferro battuto e nel disegno artistico pressoché secolare, un paio di collaboratori : questo il cuore pulsante della bottega di Pederobba che della soddisfazione della clientela e della passione pura per l'artigianalità ha fatto i suoi punti di forza.

   
.